Taxi Trapani: prezzi, transfer aeroporto e prenotazione online

Oggi, in queste righe, vogliamo approfondire l’argomento che riguarda i taxi trapani così, nel caso in cui andaste in Vacanza a Trapani, saprete perfettamente come muovervi e chi chiamare. Per prima cosa, però, cerchiamo di sapere più nel dettaglio che cosa sono i taxi e che servizi e prezzi propongono.

Il taxi, anche noto come autopubblica, è un normalissimo veicolo a noleggio con conducente che effettua un servizio pubblico di trasporto passeggeri a pagamento, cioè su stazionamento in apposite aree pubbliche, prevalentemente in città.

A differenza di quel che è il trasporto pubblico di linea, in cui il percorso e le fermate di salita e discesa sono definite dall’ente locale del servizio o comunque dal gestore della linea ferroviaria o tramviaria che sia, il servizio offerto dal taxi è classificato non di linea, quindi praticamente è come se fosse «porta a porta».

Il tassista in sosta nel posteggio o nella piazzola, che viene segnalata con apposita segnaletica orizzontale, anche raggiunto in maniera telefonica, via radio o via app, acquisisce la richiesta dell’utente, lo preleva all’indirizzo e poi si occupa di trasportarlo alla destinazione richiesta. La cosa interessante è che il servizio taxi può essere svolto sia con autovetture che con altri differenti veicoli come motocarrozzette e veicoli a trazione animale.

taxi trapani

Conosciamo meglio il servizio taxi trapani

Iniziamo subito parando di taxi da e per aeroporti di Trapani: la TTS. Sarete sempre accompagnati in tutte le località siciliane ma con particolare riferimento alla Sicilia occidentale. Tutti gli spostamenti da e per l’aeroporto di Trapani e non solo saranno effettuati tramite delle comodissime navette e da accompagnatori che sapranno soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

Grazie alla lunga militanza in questo specifico settore avrete a disposizione un servizio assolutamente professionale che renderà lo spostamento confortevole, piacevole ed anche assolutamente economico. TTS però, come già detto prima, non è soltanto un servizio transfer da e per gli aeroporti di Trapani (ed anche Palermo) ma è anche un’ottima scelta per chi ha intenzione di scoprire le meraviglie della Sicilia Occidentale, terra ormai nota in tutto il resto dell’Italia e del mondo.

Possiamo anche parlarvi di Sicilisland Trapani Transfer che, da molti anni, opera proprio in questo settore dell’autonoleggio con conducente. L’obiettivo principale in tal senso è quello di garantire massima serietà, cortesia, discrezione ma anche affidabilità, sicurezza, disponibilità e soprattutto puntualità.

La stessa a seguito di prenotazione offre servizio 24 ore su 24, compresi i giorni festivi. Tra i servizi troviamo i trasferimenti per gli aeroporti, le stazioni ferroviarie, gli alberghi e molto altro. Per quel che riguarda gli itinerari turistici questi possono essere effettuati ma sempre con richiesta anticipata.

Si fa presente, anche, che la ditta, per tutti quei clienti che soggiorneranno nella vicina e bella isola di Favignana, propone il “Pacchetto Antistress” che, oltre al servizio transfer da e per l’aeroporto, comprende anche il biglietto dell’aliscafo e tutto ciò con il fine di far sentire il cliente in vacanza già dal suo primo arrivo in aeroporto. Lo scopo della ditta, infatti, è quello di rendere il viaggio quanto più sereno e rilassante possibile.

Lascia un commento